Nuovo studio, nuovo format, nuova impaginazione, nuovi protagonisti nella terza edizione de “L’Ultima Parola”: in diretta in prima serata la prima puntata di venerdì 16 settembre.
“L’Ultima Parola” si presenta quest’anno in una nuova e insolita veste che ne rafforza l’identità: al dibattito con politici, imprenditori e giornalisti viene affiancato il pubblico, che ha modo di intervenire nella discussione e dialogare con gli ospiti in studio.
Il programma di Gianluigi Paragone, in onda per 34 puntate, realizzate dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano negli studi di via Mecenate, debutta venerdì 16 settembre con una prima serata in diretta su Rai2.
Il pubblico del talk-show è composto soprattutto da giovani che danno voce alle problematiche e alle difficoltà della vita quotidiana, troppo spesso trascurate o inascoltate dal Palazzo. Ogni settimana inchieste, servizi filmati, storie, interviste per approfondire quanto accade nel nostro Paese.
Paragone, nell’ormai atteso appuntamento con i faccia a faccia e i confronti sui temi politici economici e di attualità, ha voluto quest’anno una trasmissione al servizio della gente.