15-16 giugno 2010. Auditorium Parco della Musica, Roma
Dopo il successo, sia in termini di partecipanti che di contenuti, del Forum della Comunicazione Digitale (oltre 2.000 top manager, professionisti della comunicazione, imprenditori e aziende, hanno conversato con i 66 relatori e discussant intervenuti e con gli oltre 2.500 professionisti, che hanno partecipato seguendo la diretta web.. segue su www.forumdigitale.it), Comunicazione Italiana torna ad affrontare i grandi temi legati al mondo della Comunicazione, anticipando le tag dell’evento di punta del proprio carnet.
Il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e pubblica, introdurrà tante novità per l’edizione del 2010. Nuovi spunti ed approfondimenti, nuovi significati, nuove tecniche e metodologie, s’intrecceranno con le esperienze dei protagonisti. Tante opportunità per i partner, oltre alle sessioni plenarie e ai convegni verticali, sarà dato spazio alle “case history”, un nuovo format per presentare in esclusiva il caso di successo della propria realtà aziendale e del proprio brand.
Durante le 2 giornate di lavori si daranno le risposte agli interrogativi aperti nell’edizione precedente, tornando sui temi dell’internazionalizzazione, del turismo, della pubblicità, del web 2.0, della comunicazione pubblica e della responsabilità sociale e, presentando una nuova tag cloud , composta da cinema, media, informazione, moda e show biz, promozione, linguaggi, multicanalità, rivoluzione digitale. Naturalmente, Comunicazione Italiana, pronta ad accogliere nuove sfide, vi invita a proporre temi ed argomenti d’interesse per tutti i professionisti di settore, gli opinion leader e i top manager italiani.